Bold Gear

FROG.PRO COBRA Trousers Inner Belt

34,99 €
Tasse incluse

SPEDIZIONE GRATUITA

La COBRA Trousers Inner Belt è un’ottima soluzione per coloro che cercano una cintura per pantaloni sottile, morbida, leggera e ampiamente regolabile per l'uso quotidiano. Il nuovo G-Hook in polimero da 1-1/2" consente un'apertura rapida della cintura pur mantenendo una silhouette a basso profilo.

Peso: da 60 a 80 g (a seconda della taglia)

Altezza: 1-1/2”

Dimensione
Colore
FROG.PRO
Vedi tutti i prodotti di FROG.PRO

La COBRA Trousers Inner Belt è un’ottima soluzione per coloro che cercano una cintura per pantaloni sottile, morbida, leggera e ampiamente regolabile per l'uso quotidiano.

A differenza delle cinture tradizionali con fibbia, questa cintura, realizzata in fettuccia MIL-W-17337, Class 2, presenta un sistema di regolazione con nastro a strappo Velcro® che consente un perfetto adattamento alla vita.

Nel caso in cui si sia chiamati in servizio e si debba passare alla configurazione da combattimento, grazie al Velcro® femmina esterno è possibile aggiungere in pochi secondi cinture equipaggiate come la COBRA Raider Belt o la COBRA Operator Belt. Il sistema con nastro a strappo Velcro® uncino e asola fa si che la cintura esterna sia perfettamente ancorata alla cintura COBRA Trousers Inner Belt, evitando sfregamenti o spostamenti del cinturone anche durante le attività più intense.

La COBRA Trousers Inner Belt è dotata di un gancio G-Hook in polimero da 1-1/2": questa nuova fibbia, oltre ad estendere il ciclo di vita del sistema di regolazione con nastro a strappo Velcro®, consente un'apertura rapida della cintura pur mantenendo una silhouette a basso profilo.

Misure:

• SM 86-94 cm

• MD 94-102 cm

• LG 102-110 cm

• XL 110-118 cm

ATTENZIONE: La misura riportata è riferita alla circonferenza interna della cintura quando chiusa. Per una corretta selezione della taglia indossate gli indumenti che utilizzereste insieme alla cintura e misurate la circonferenza della vita con un metro in fettuccia direttamente sopra a quest’ultima. In caso siate sprovvisti di un metro morbido potete utilizzare una corda, non elastica, e successivamente misurarla con un metro rigido.

L’attenzione al dettaglio, unita ad un design personale, offrono un prodotto unico al mondo che rispecchia lo stato dell’arte degli equipaggiamenti militari.

Disponibile su richiesta anche nel colore Tan 499.

Riferimenti Specifici

4